Top 3 impatta&piace della settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2015

29-3 luglio

  • Primo posto per Mulino Bianco, on air con 3 diversi spot. In uno, invece che con Rosita, Banderas parla con una graziosa signorina a cui sembra piacere parecchio, forse ricambiata.
  • Al secondo posto la campagna estiva di Vodafone. Basata sul binomio celebrità/gente comune, gioca sul paradosso: Bruce Willis, affascinante e abituato alle azioni straordinarie, viene tratto d’impaccio dall’uomo comune, bruttino, che sa cavarsela alla grande nellle piccole imprese di ogni giorno.
  • terzo posto per Wind con la campagna ispirata a Miami Vice, il telefilm action degli anni ’80, in chiave comica. Uno scenario estivo vede Rosy (Fiorello) e Charlie (Conti) affrontare diverse imprese. Gli americani sono eroici, noi italiani al massimo grotteschi.

© 2013-2015 Istituto Ixè S.r.l. - C.F. e P.IVA 01238270324