Top 3 impatta&piace della settimana dal 6 al 9 luglio 2015

adv 3-6 luglio

  • Al primo posto la campagna estiva di Vodafone con il testimonial Bruce Willis che, in due situazioni diverse, viene salvato dall’ ‘uomo comune”’. Nel secondo spot, quello dell’appuntamento, si gioca sulla canzone che fa da colonna sonora alla campagna.
  • Secondo posto per Mulino Bianco e Algida. Il primo on air con la paradossale produzione manuale di biscotti “inzupposi”, come li definisce ingenuamente Banderas con la sua pronuncia sensualissima, degna di “Un pesce di nome Wanda”. Algida entra in classifica questa settimana con un spot (ma era quello dell’anno passato?) tradizionale nella narrazione e con la piacevole colonna sonora di Cremonini.
  • terzo posto per Sammontana con un commercial che, seppure raccontando situazioni tradizionali per un prodotto e stagionale estivo, sceglie di mettere in scena le trasgressioni vacanziere in una versione tutta femminile.

© 2013-2015 Istituto Ixè S.r.l. - C.F. e P.IVA 01238270324