Top 3 impatta&piace dal 19 al 23 ottobre 2015

adv19-23 ottobre

Tutti e tre i posti della nostra classifica sono advertising con testimonial: sono quelli che piacciono di più ai consumatori oppure non sappiamo inventare niente di più impattante? La querelle su quanto il testimonial fagocita il prodotto e che concept veicola non è mai chiusa e chiede costante misurazione.

  • Primo posto Vodafone con Bruce Willis al quarto teaser con la colonna sonora dei Kolors.
  • Secondo posto per Mulino Bianco e Barilla, il primo col mugnaio Banderas ormai da tempo immemore, il secondo – nuovo- con il camionista Favino.
  • Terzo posto per Calzedonia con il ritorno (era già testimonial del brand) di Julia Roberts, un tempo la star più pagata di Hollywood, che acquista collant da 9 euro e, per aggiungere un ulteriore tocco di realismo, accetta di buon grado di essere scambiata per una commessa.

© 2013-2015 Istituto Ixè S.r.l. - C.F. e P.IVA 01238270324