Top 3 impatta&piace dal 21 al 25 settembre 2015

adv 18-25 settembre

  • FIAT torna ancora al primo posto. Sono diversi mesi che Fiat esce e ricompare nei primi tre posti, principalmente con lo spot “Blu Pill” ma anche con il rinforzo di altre campagne. Questo advertising, presentato su megaschermo al Super Bowl, in USA, dove ha riscosso enorme successo, si dimostra un ottimo investimento.
  • Al secondo posto Barilla e Mulino Bianco: il big spender italiano di advertising impatta con  i testimonial, con due grandi registi dietro alla macchina da presa e con un racconto diverso ma molto coerente con lo storytelling della compagnia.
  • Terzo posto per Volkswagen Polo: con una campagna divertente centrata sulle qualità strutturali del veicolo e l’affidabilità e serietà tedesca. Ma in questi giorni la campagna non è più on air. Eppure certamente  il marchio rimane impresso nei consumatori per una copertura mediatica di altro tipo.

© 2013-2015 Istituto Ixè S.r.l. - C.F. e P.IVA 01238270324