Collaborare con l’Istituto Ixè

Non è una questione di età. E’ una questione di idee, di competenza, e di passione. Che tu abbia l’energia dei vent’anni, l’intuizione dei trenta, la riflessività dei quaranta o l’esperienza dei cinquanta e più non conta. Che tu sia un affermato professionista con grande esperienza, un professore universitario o un ricercatore con competenze profonde, uno scrittore o un giornalista sensibile nell’analisi e capace nell’esposizione, oppure un freelance pieno di idee e talento ma con una carriera ancora da costruire, puoi trovare nell’Istituto Ixè uno spazio stimolante.

Collaborare con l’istituto Ixè significa innanzitutto avere il desiderio di sviluppare un progetto. Di essere capaci di mettersi sempre in discussione. Di aver dentro il desiderio di imparare, costantemente. E desiderare di poter trasferire ad altri ciò che si è imparato e si sta imparando.

E’ l’amore per la ricerca, per l’analisi, per la progettualità e per la condivisione del sapere la ragione che ti spinge ad avvicinarti all’istituto Ixè.

Puoi mandarci un curriculum se vuoi, lo leggeremo senz’altro con attenzione ma probabilmente verrà archiviato assieme ai tanti ottimi curriculum che riceviamo. Piuttosto stupiscici con le tue idee, raccontaci qualche cosa di te, e del perchè ti piacerebbe collaborare con l’Istituto, quale spazio ti piacerebbe sviluppare. Le forme di collaborazione sono tante, ma la prima cosa è iniziare a conoscersi.

Scrivici a

collaborazioni@istitutoixe.it

© 2013-2015 Istituto Ixè S.r.l. - C.F. e P.IVA 01238270324